TUA: celebrati i suoi primi 15 anni

News by

Ho avuto la ventura di assistere alla ideazione di TUA, la compagnia che è stata autorizzata all’esercizio nel 2003 con l’imprinting di “compagnia dell’innovazione”. Nata per operare avendo alle spalle la solidità del Gruppo Cattolica. Portatrice di tali novità che nel 2004, nell’ambito del convegno internazionale sull’innovazione, organizzato a Parigi dalla prestigiosa rivista francese “L’Argus”, venne indicata fra i “casi” europei dell’anno.

Sembrava una sfida durissima quella di procedere in un mercato ancora legato a schemi operativi tradizionali. TUA è riuscita nel corso degli anni a affermare quella sua peculiarità fino a raggiungere risultati di assoluto rilievo.

Arrivando a celebrare a Roma, all’Hotel Marriott, i suoi quindici anni di vita.

Tutti presenti gli intermediari che hanno collaborato all’affermazione di TUA.

A rendere ancora più solenne l’incontro ha contribuito la presenza di Paolo Bedoni e di Alberto Minali, rispettivamente presidente e amministratore delegato del Gruppo Cattolica.

Di Marco Cardinaletti, amministratore delegato della Compagnia, abbiamo raccolto, nel corso di un colloquio, gli spunti più significativi dell’intervento che ha coronato la due giorni della Convention.

Leggi tutto su Assinews.it