
Alleanza Assicurazioni ha scelto Genova – la città dove fu fondata nel 1898 (da Evan Mackenzie, Giacomo Castelbolognesi, Enrico Rava e Giuseppe Corradi, tutti esponenti di spicco del mondo della banca e della finanza nazionale e internazionale) – per riunire dipendenti e manager di rete di tutta Italia in occasione del suo 120° anniversario.
Alla Convention annuale, che si è tenuta ieri ai Magazzini del Cotone, l’Amministratore Delegato, Davide Passero, ha annunciato i risultati da record del 2017 e delineato la strategia di crescita sostenibile davanti ad una platea di 700 persone ed oltre 15.000 collaboratori collegati in diretta streaming.
“Da 120 anni Alleanza cresce insieme al nostro Paese accanto alle famiglie italiane – ha detto Marco Sesana, Country Manager e Amministratore Delegato di Generali Italia -. Un cammino lungo, affascinante e ricco di sfide, che Alleanza ha saputo sempre cogliere trasformandole in successi. Negli anni, alla solidità della struttura della Compagnia e al suo modello unico di rete agenziale, si è affiancata una grande dinamicità nel cogliere, prima di altri, i segnali provenienti del mercato e dal contesto socio-economico: come dimostra il recente completamento del più grande programma di digitalizzazione europeo”.
Leggi tutto su Assinews.it