MIRM: parte la XVI edizione

News by
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Il Master in assicurazioni e risk management organizzato dal MIB School of Management di Triesteè riconosciuto per l’eccellenza dei suoi programmi didattici, per il suo apprezzamento a livello internazionale , con studenti che provengono da oltre 80 paesi, e per le relazioni molto strette e di grande successo con il mondo dell’impresa, in particolare con l’industria assicurativa.

Il MIRM nasce a Trieste nel 2000 in collaborazione con i più importanti gruppi assicurativi, Allianz e Generali in particolare. Tra gli altri sostenitori del Master: ANIA, AON, Ernst&Young, BDO, Alleanza, Crenca & Associati, UnipolSai, PWC. Il programma è un unicum in Europa per la capacità di coniugare elevata specializzazione tecnica, approccio manageriale e sviluppo delle capacità personali dei partecipanti.

La XVII edizione del Master, in partenza a metà gennaio 2016, rafforzerà ulteriormente l’internazionalità della Scuola. Saranno infatti circa 30 i partecipanti provenienti da tutto il mondo. Gli iscritti, con un’età media di 28 anni, sono laureati in Economia e Finanza, Fisica, Giurisprudenza, Informatica, Ingegneria e Matematica e hanno già una buona esperienza professionale alle spalle.

Leggi tutto su Assinews.it