Aldo Minucci: presidenza del MIB Trieste School of Management

News by
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

MIB Trieste School of Management, la scuola internazionale di formazione manageriale che ha la sua sede principale nel Palazzo Ferdinandeo, ha eletto nel corso dell’Assemblea dei Soci il suo nuovo Presidente: Aldo Minucci, da anni colonna portante del management del Gruppo Generali, oggi membro del Board della Fondazione Assicurazioni Generali, sarà alla guida della business school di Trieste fino al 2021.

La nomina del nuovo CDA cade in un anno di particolare importanza per la Scuola di Trieste, che festeggia nel 2018 il suo trentesimo anniversario dalla fondazione.

Nella sua lunga carriera ai vertici del settore assicurativo e non solo, Minucci è stato Presidente di ANIA, Presidente di Telecom, Presidente di Telco, consigliere di amministrazione di Banca Generali, Acegas-Aps, Gemina, Fata Assicurazioni, Aeroporti di Roma, BNL, INA Assitalia e Telecom Italia.

Minucci ha dedicato tutta la sua carriera manageriale al Gruppo Generali, in cui è entrato nel 1972. Nel Gruppo del Leone è stato Direttore Centrale, Vice Direttore Generale e Presidente di Genertel.

Leggi tutto su Assinews.it